Programma Internazionale di formazione sui Fiori di Bach

Seguendo il Programma Internazionale di formazione sui Fiori di Bach, suddiviso in tre livelli di apprendimento (Level 1, Level 2 e Level 3), si ottiene una conoscenza completa ed approfondita dei 38 fiori di Bach e del metodo di utilizzo e preparazione.

  • Livello 1: Prevede corsi in cui vengono insegnate le basi del metodo, a cosa serve ciascun rimedio, come selezionare e come prendere i rimedi.
  • Livello 2: Prevede corsi che hanno l'obiettivo di accrescere la familiarità con il metodo e di acquisire una conoscenza più profonda e dettagliata dell'uso dei rimedi e della filosofia che sottende il loro uso.
  • Livello3: Prevede corsi rivolti a coloro che intendono lavorare professionalmente con i rimedi e sostenere la filosofia dell'auto-aiuto. Questi offrono, tra l'altro l'opportunità di accrescere e migliorare le proprie capacità di ascolto e comunicazione e di affrontare ogni residuo dubbio sull'uso dei rimedi.

Il Centro Bach offre la possibilità di frequentare il Primo Livello anche a distanza (DLP). Se si opta per questa soluzione puoi scegliermi come Tutor indicando il mio nome in fase d’iscrizione.


Il Centro Bach di Mount Vernon (UK)